Indovinello n. 37

Buon sabato a tutti con un nuovo film da indovinare. Quello che ho scelto oggi è molto famoso, è uscito alla fine degli anni ’80 e allora fece molto discutere per l’argomento. L’ho scelto di proposito, proprio per quello…

Indizio n. 1: Una delle due protagoniste principali era all’epoca un sex symbol, diventata famosa due anni prima con un altro film, di argomento completamente diverso, dove interpretava una “insegnante” un po’ particolare.

Indizio n. 2: L’altra protagonista è stata più volte premiata con l’Oscar, e le ho dedicato uno dei miei fotoquiz (non dite che non vi aiuto).

Indizio n. 3: Il film è ispirato a una storia vera

Se volete potete rispondere nei commenti. Come sempre pubblicherò domani solo le risposte esatte, e naturalmente la recensione del film. Buon divertimento!

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

32 pensieri riguardo “Indovinello n. 37”

      1. La Foster va benissimo, ti manca l’attrice dell’indizio n.1. Posso dirti che non lavora da parecchio e si è lasciata andare molto nel tempo, ma allora era uno splendore. Secondo me se lavori sulla Foster e guardi fine anni ’80, ci arrivi. Considera che l’argomento è molto “forte”.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...