Scott Baio – 22 settembre 1961

“Per me, se fai uso di droga e alcol, è inevitabile che tu muoia. Mi dispiace se può sembrare freddo, ma Dio ti ha dato un cervello, ti ha dato la possibilità di vivere e di stare bene e tu devi prenderti cura di te stesso. Come si può aiutare chi non aiuta se stesso?”

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

24 pensieri riguardo “Scott Baio – 22 settembre 1961”

      1. È come dire che chi fuma possiamo lasciarlo morire di cancro, i clochard facciamoli morire di fame e freddo, le donne vittime di violenze lasciamole nelle. mani degli aguzzini: sono tutti vittime delle loro scelte! Facciamo morire anche chi non mangia bio, eccecc potrei continuare all’infinito.

        Piace a 2 people

      2. No, capisco cosa vuoi dire, non si può essere menefreghisti. Ma lui si riferiva a persone che fanno uso di droghe e alcool in modo autodistruttivo, e in quei casi, purtroppo, è quasi impossibile aiutarli, se non c’è in loro la volontà di cambiare. A volte addirittura è capitato che abbiano trascinato nel vizio chi cercava di aiutarli a venirne fuori.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...