Robert Sean Leonard: 28 febbraio 1969

I nati il 28 febbraio sono contraddistinti da uno straordinario entusiasmo per la vita, che trasmettono a tutte le persone che incontrano. Individui positivi e pieni di energia, sanno ravvivare molto le situazioni con la loro vivacità, ma a volte hanno anche la tendenza a prendere una direzione completamente sbagliata, andando avanti a tutta velocità; e difficilmente se ne rendono conto, travolti come sono dal loro entusiasmo. Poiché scelgono di vivere in maniera così frenetica e irriducibile, i nati in questo giorno del mese sono destinati a provare molte più esperienze della media delle altre persone, e davvero molti di essi non potrebbero agire in nessun altro modo. I nati il ventottesimo giorno del mese sono governati dal numero 1 (2+8=10, 1+0=1). Chi è dominato dal numero 1 ama, solitamente, primeggiare in quello che fa, ha idee chiare, è ricco di personalità e stimolante. I nati il 28 febbraio, in amore, sono esageratamente romantici e sempre alla ricerca di affetto.

Nati oggi anche: Michel De Montaigne, Vincente Minnelli, Zero Mostel, Nanni Svampa, John Turturro, Paolo Bonacelli, Dino Zoff, Gabriella Carlucci, Oliviero Toscani.

Mancano 306 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista.

Aggiungo il profilo dei nati il 29 febbraio per chi è interessato.

Peter Scanavino: 29 febbraio 1980

I nati il 29 febbraio sono dotati di un’inconfondibile aria giovanile, sembrano avere nove vite come i gatti e riescono a sfuggire sempre alle situazioni pericolose. Tendono ad essere individui molto originali, cosa di cui sono perfettamente consci: prestissimo si renderanno conto di essere alquanto particolari, perché la loro maniera di percepire il mondo sembra spesso agli antipodi con quella generalmente conosciuta. I nati il ventinovesimo giorno del mese sono governati dal numero 2 (2+9=11, 1+1 = 2), che gli conferisce uno spiccato romanticismo e idealismo, ma anche una certa difficoltà a seguire i ragionamenti logici. I nati il 29 febbraio devono fare particolare attenzione alle illusioni, specialmente se sono loro stessi a crearsele. A volte possono restare immaturi per tutta la vita.

Nati oggi: Gioachino Rossini, Michèle Morgan, Dennis Farina, Antonio Sabato jr.

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

20 pensieri riguardo “Robert Sean Leonard: 28 febbraio 1969”

      1. Succede spesso agli attori che trovano il ruolo della vita troppo presto: tutto quello che fanno in seguito non regge il confronto, e quindi finiscono nel dimenticatoio. Se non l’avessero scritturato per il Dr. House anche lui avrebbe fatto quella fine. Buona Domenica amica mia! 🙂

        Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...