Cameron Diaz – 30 agosto 1972

“La famiglia è la cosa più importante della vita, ma ognuno ha la sua idea di famiglia. Può essere adottare un bambino a un certo punto della vita, o diventare genitore dei figli del tuo compagno, oppure decidere di avere solo cani e gatti se stai meglio con loro che con gli umani. O puoi decidere di non avere figli del tutto e fare famiglia coi tuoi amici e i loro bambini.”

Autore: Raffa

Appassionata di cinema e di tutte le cose belle della vita. Scrivo recensioni senza prendermi troppo sul serio, ma soprattutto cerco di trasmettere emozioni.

35 pensieri riguardo “Cameron Diaz – 30 agosto 1972”

  1. Che bello questo pensiero! 🙂

    Come ha scritto Richard Bach,

    “Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto.”

    Buona giornata. 😊

    Piace a 4 people

      1. Credo che – a pensarci bene – sia veritiera.
        Bach mi ha rivoluzionato il modo di vedere le cose quando avevo 24 anni. Ultimamente sta tornando a fare capolino nella mia vita e non so perchè…

        Piace a 2 people

      1. Oggi c’era il marito, a volte c’è la moglie, hanno già preso delle denunce, è un rottweiler , che dicono brava ma che morde, credo solo con la moglie, Una volta passavamo sulla stessa stradina e lei mi ha detto di stare tranquillo quando eravamo quasi passati il suo cane si è girato ed ha provato a mordere Nontirare che chiaramente si è difesa, da quel giorno quando si vedono è rissa continua, ma quella è il doppio, ma ormai Nontirare parte in attacco, oggi erano libere tutte e due, l’altra ha obbedito subito, la mia c’è stato da discutere.

        Piace a 2 people

  2. la citazione di oggi mi piace molto perchè da un senso un po’ diverso al concetto di famiglia! ed è vero gli amici sono una scelta i parenti te li ritrovi! io devo dire che mi ritengo fiortunata perchè la mia numerosa famiglia è stata anche parte della ancor più numerosa famiglia degli amici! buona domenica piove ora con un cielo giallo!! ma…

    Piace a 2 people

  3. Posso condividere, ma ci sono parecchie differenze.
    Una cosa è una famiglia con figli tuoi, che accudisci, allevi, porti a scuola e per i quali perdi il sonno quando si ammalano.
    Un’altra sono i bambini dei tuoi amici: per quanto la relazione sia stretta, non puoi avere lo stesso livello di amore e di preoccupazione.

    IMHO, sia chiaro!

    Piace a 2 people

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...