I nati il 7 dicembre sono davvero unici. Per gran parte della vita incontrano molta difficoltà ad adattarsi a chi li circonda e ciò vale a scuola, sul lavoro o nell’ambito stesso del proprio nucleo famigliare. Spesso crescono con la convinzione di essere anomali, curiosi… o, più semplicemente, molto eccentrici. Non importa se lo siano veramente o meno, essi ne sono persuasi e spesso si comportano in modo da tener fede a questo principio. Di solito sono attratti da persone che, come loro, sono un pò stravaganti. I nati il settimo giorno del mese sono governati dal numero 7 che domina le visioni, i sogni e i fenomeni medianici e i nati il 7 dicembre potrebbero avere una predisposizione a tali instabili influssi. Chi è governato dal numero 7 è normalmente caratterizzato da un particolare amore per i viaggi e i cambiamenti.
Nati oggi anche: Gian Lorenzo Bernini, Pietro Mascagni, Eli Wallach, Maria Luisa Spaziani, Glauco Onorato, MIno Reitano, C. Thomas Howell, Ellen Burstyn, Tom Waits, Grecia Colmenares, Sfera Ebbasta.
Mancano 18 giorni a Natale. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.