I nati il 24 settembre sono vagabondi per natura e quindi o amano viaggiare, oppure si lasciano in qualche modo trascinare. Il tema del vagabondaggio o dei viaggi di solito assume una forma reale nella loro vita, ma può anche essere una metafora per avventure intellettuali ed emotive; in verità, anzi, il senso letterale e quello figurato non si escludono reciprocamente. Leggere, pensare, sognare e viaggiare sono i generi di attività preferite dai nati in questo giorno. Alcuni viaggiano da giovani per poi dedicarsi a un’esistenza più stabile; altri, col sopraggiungere della mezza età, sono capaci di lasciare tutto per seguire il richiamo della strada. I nati il ventiquattresimo giorno del mese sono governati dal numero 6 (2+4=6), perciò attraggono magneticamente l’amore e l’ammirazione degli altri, e poiché il segno della bilancia è strettamente legato all’interazione sociale, i nati il 24 settembre sono spesso tentati di abbandonarsi a eccitanti esperienze romantiche. Attenzione però, perché sono spiriti liberi, che non amano legami troppo stretti.
Nati oggi anche: Francis Scott Fitzgerald, Antonio Tabucchi, Kevin Sorbo, Pierre Cosso, Nia Vardalos, Chiara Noschese, Marco Tardelli, Alessia Merz.
Mancano 98 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.