Il tema dominante nella vita dei nati il 4 settembre è la costruzione. A prescindere dal loro tipo di carriera, situazione familiare o cerchia sociale, essi si interessano a tutto ciò che è struttura, forma, organizzazione e si impegnano a mettere insieme le cose per farle funzionare. Sebbene molti posseggano grandi doti tecniche, il campo in cui sono più brillanti è quello delle previsioni e delle pianificazioni: il loro forte, per esempio, è approntare sistemi che forniscano servizi, sia in termini materiali sia teorici. Fortemente pragmatici, metodici ed efficienti, i nati il 4 settembre sono convinti che i metodi si giudichino solo dai risultati. I nati il quarto giorno del mese sono dominati dal numero 4 e pertanto tendono a essere a volte puntigliosi ed esigenti, poiché spesso vedono le cose diversamente da tutti gli altri. Nel caso dei nati il 4 settembre la loro severità nei confronti dell’inefficienza di colleghi e familiari può causare qualche problema a livello relazionale, benché in generale siano persone molto tolleranti e pacifiche.
Nati oggi anche: Francois-Renè de Chateaubriand, Ivan Pavlov, Albert Schweitzer, Georges Simenon, Gigi Sabani, Giacinto Facchetti, David Garrett, Carmen Consoli, Cino Ricci, Amadeus.
Mancano 118 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.
Tanti auguri di buon compleanno ad Andrea 🎂