I nati il 29 agosto odiano soprattutto il caos, e quindi tendono a conferire ordine e chiarezza al loro lavoro. Questo non significa in alcun modo che siano rigidi od ottusi: al contrario, essi sono spinti all’azione e possono anche essere animati da un grande fuoco interiore, ma in qualche modo si esprimono sempre in maniera ordinata e organizzata. L’improvvisazione è un tema ricorrente, non soltanto nel senso che essi non si perdono mai sul da farsi, ma anche nel senso che trovano sempre il modo di risolvere una situazione problematica pensando seduta stante a nuove soluzioni. Sotto questo profilo, sono pensatori positivi e concreti, che cercano sempre di svolgere una funzione più produttiva e raffinata. I nati il ventinovesimo giorno del mese sono governati dal numero 2 (2+9=11, 1+1=2) e quindi, spesso, rendono al meglio come soci e collaboratori, piuttosto che come leader, e questo si conforma perfettamente al grande spirito di adattamento dei nati il 29 agosto.
Nati oggi anche: Dominique Ingres, John Locke, Ingrid Bergman, Joel Schumacher, Richard Attenborough, Yvonne Sanson, Michael Jackson, Charlie Parker, James Hunt, Carla Cugino, Elliott Gould, Ricky Memphis, Tosca.
Mancano 124 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.