I nati l’8 luglio sono pragmatici all’estremo e perciò si preoccupano più dei risultati pratici che delle teorie. Quando danno vita a qualcosa, che sia una famiglia, una società o una fondazione, non si limitano a crearla, ma si impegnano al massimo perché questa continui a funzionare al meglio; il concetto di “mantenimento” è infatti molto importante per la loro vita e professione, e gestire bene una casa o un’azienda è per loro la massima priorità. I nati l’8 luglio si gettano a testa bassa in ciò che fanno, possono impiegare anche tutta la vita in un’unica occupazione, e sono talmente capaci da rendersi spesso indispensabili. I nati l’ottavo giorno del mese sono governati dal numero 8 che conferisce senso di responsabilità, cautela, e fatalismo, perciò le tendenze iperprotettive dei nati l’8 luglio ne risultano rafforzate. Nei casi peggiori possono diventare un po’ soffocanti con le loro attenzioni.
Nati oggi anche: Jean De La Fontaine, Artemisia Gentileschi, Marty Feldman, Kevin Bacon, Sofia Bush, Anjelica Huston, Jaden Smith, Max Cavallari, Donatella Rettore.
Mancano 176 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.