La recensione è stata spostata sul nuovo blog a questo link.
Giorno: 4 luglio 2021
Victoria Abril: 4 luglio 1959
I nati il 4 luglio si sentono realizzati quando rappresentano un gruppo di cui sono orgogliosi: sia esso familiare, regionale, razziale, politico, economico. Le radici sono molto importanti per loro e raramente permettono agli altri di dimenticare da dove provengono. Queste persone, pertanto, non sono soddisfatte quando agiscono per scopi puramente personali: preferiscono lasciare il segno per aver contribuito ad un’azione di più ampia portata. Spesso appaiono meno complesse di quanto siano in realtà, perché di solito tendono a reprimere le contraddizioni umane che a loro avviso limitano la loro capacità di agire efficacemente. I nati il quarto giorno del mese sono governati dal numero 4, perciò hanno un modo tutto particolare di fare le cose, sono polemici e difficili, poiché vedono il mondo in maniera diversa da tutti gli altri. A seconda dell’ascendente, possono sviluppare un certo egocentrismo.
Nati oggi anche: Giuseppe Garibaldi, Nathaniel Hawthorne, Stephen Boyd, Neil Simon, Eva Marie Saint, Minnie Minoprio, Gina Lollobrigida, Enrico Bertolino, Alessio Boni.
Mancano 180 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.