I nati l’8 dicembre si impegnano anima e corpo nei propri tentativi, sia nella vita personale sia nella sfera privata. Nei rapporti d’amicizia e in quelli d’amore, si donano completamente e quando hanno preso una decisione si sentono assolutamente coinvolti. A volte sorgono dei problemi riguardo all’intensità del loro impegno e al relativo senso di responsabilità; se, per esempio, sono obbligati ad abbandonare una situazione familiare o di gruppo di lavoro, soffrono di un terribile senso di colpa, tormentandosi per avere dimenticato le persone care, anche quando le circostanze andavano al di là del loro controllo. I nati l’ottavo giorno del mese sono governati dal numero 8. Coloro che sono governati dal numero 8 tendono di solito a costruire la propria vita o la propria carriera molto lentamente e con estrema accuratezza. Chi è dominato dal numero 8 può presentare un aspetto esteriore freddo e distaccato.
Nati oggi anche: Orazio, Maria Stuarda, Georges Méliès, Diego Rivera, Lee J. Cobb, Maximilian Schell, Sammy Davis Jr., David Carradine, Valeria Valeri, Jim Morrison, Kim Basinger.
Mancano 17 giorni a Natale. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.