I nati il 3 dicembre non permettono ad alcun ostacolo di frapporsi tra loro e la realizzazione dei propri sogni; concentrati nell’attuazione dei propri progetti, riescono a essere tanto riservati e reticenti quanto è loro necessario per arrivare allo scopo che si sono prefissi. Tuttavia non si tratta di persone guidate da un’ambizione personale: anzi, si tratta di persone interessate molto di più alle proprie creazioni, alla famiglia, al lavoro, agli hobby in quanto tali, che non alla corsa al successo o al potere fine a se stesso. Alcuni potrebbero dare l’impressione, con grande dispiacere da parte dei famigliari, di non impegnarsi particolarmente per raggiungere il successo economico. I nati il terzo giorno del mese sono governati dal numero 3 e, in genere, tutti coloro che sono governati dal numero 3 aspirano alle posizioni più alte del proprio settore; i nati il 3 dicembre non fanno eccezione a questa regola. Chi è governato dal numero 3 ama essere indipendente, perciò opera con maggiore efficienza se lavora in proprio, oppure come libero professionista. I nati il 3 dicembre sono spesso portati per professioni che hanno a che fare con la tecnologia.
Nati oggi anche: Joseph Conrad, Nino Rota, Carlo Giuffrè, Daryl Hannah, Julianne Moore, Jean-Luc Godard, Brendan Fraser, Steven Culp, Ozzy Osbourne, Filippo Nigro.
Mancano 22 giorni a Natale. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.