I nati il 28 settembre hanno la grande abilità di sapere conquistare e conservare l’affetto delle persone con cui desiderano entrare in contatto: ciò non significa necessariamente che siano fisicamente più attraenti degli altri, ma piuttosto che possiedono una sorta di fascino ammaliante che può sciogliere anche i cuori più freddi, facendoli battere all’impazzata. A volte possono essere davvero esasperanti e sconvolgenti, ma anche questo fa parte del loro potere di seduzione. I nati in questo giorno hanno spesso molti amanti nel corso della vita, soprattutto in gioventù, ma raramente si sentono appagati fino in fondo da uno di loro, perché, alla lunga, tendono a stancarsi facilmente o a lasciarsi innervosire dalle differenze di carattere. I nati il ventottesimo giorno del mese sono governati dal numero 1 (2+8=10, 1+0=1) perciò hanno una spiccata individualità, sono estremamente ostinati e ansiosi di raggiungere le vette del successo.
Nati oggi anche: Peter Finch, Marcello Mastroianni, Achille Campanile, Naomi Watts, Mira Sorvino, Jeffrey Jones, Hilary Duff, Dita von Teese, Carrè Otis, Aldo Baglio, Raffaele Paganini, Lory Del Santo.
Mancano 94 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.