I nati il 7 agosto provano una fortissima attrazione per le cose segrete, per tutto quello che è misterioso e che poche persone possono conoscere. Dunque può succedere che questi individui facciano studi relativi alla storia o alla scienza, oppure decidano di scrivere romanzi, libri di spionaggio o fantascienza, proprio perchè possiedono un senso innato per la scoperta e per il mistero. Questa particolarità del loro carattere li può far diventare ottimi detective e quello che scoprono può essere interessante anche per la società. Personaggi quindi molto curiosi, molto attenti ai misteri della natura e con una grandissima fantasia. Chi ha un orientamento più accademico desidera magari imparare lingue straniere, o interpretare i misteri della natura. I nati il settimo giorno del mese sono governati dal numero 7, perciò sono spesso soggetti a una certa instabilità e tendono a isolarsi dal mondo. Idealisti e sognatori, spesso finiscono per fantasticare un amore che poi è molto difficile trovare nella vita reale.
Nati oggi anche: Nicholas Ray, Sergio Fantoni, Abebe Bikila, Mata Hari, Nando Martellini, Charlize Theron, Gerry Scotti, Marco Melandri.
Mancano 146 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.