I nati il 6 agosto hanno uno smodato desiderio di esperienze. Sono particolarmente attratti da avvenimenti unici o straordinari, che accadono magari una volta nella vita, alcuni dei quali sembrano impossibili, inesplicabili, persino di origine soprannaturale. Qualche volta producono da sè queste esperienze, oppure vi si imbattono per caso, vi prendono parte attiva o semplicemente leggono o scrivono di tali avvenimenti; in ogni caso è il contatto fisico con l’esperienza stessa, la personale scoperta di qualcosa che era stato a lungo dimenticato o da sempre sconosciuto, che li attrae magneticamente. I nati il sesto giorno del mese sono governati dal numero 6, numero che attira magneticamente amore e ammirazione, tuttavia i Leoni nati in questo giorno hanno la tendenza ad essere un po’ asociali e a tenersi preferibilmente in disparte. Non di rado sono dotati di bellezza fisica, e nutrono un profondo amore per l’arte e la bellezza in generale; cedono spesso al romanticismo e hanno tanta voglia di amare e di essere amati. Chi ama una persona nata in questo giorno deve ritenersi molto fortunato perchè emozioni ed eros scorrono molto facilmente.
Nati oggi anche: Alexander Fleming, Alfred Tennyson, Andy Warhol, Robert Mitchum, Lucille Ball, M. Night Shyamalan, Geri Halliwell, Marco Liorni, Benedetta Parodi, Giorgio Rocca.
Mancano 147 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.