Leggete questo articolo, soprattutto se siete genitori, ma anche se non lo siete e prendetevi 5 minuti per guardare il video. Ne vale la pena.
Che cosa rende speciale il rapporto tra un genitore e un figlio? La pazienza, il rispetto, la disponibilità di tempo, la voglia di vederlo crescere, il bisogno di sentirsi speciale per lui, la riconoscenza che riceviamo nei modi più inaspettati: un bacio, una carezza, un “sei il mio papino più bello del mondo”. In una parola potremmo chiamare tutto questo: Amore, quello con la A maiuscola. Un Amore che a volte nascondiamo in mezzo al fretta, all’impazienza, all’avere la testaaltrove, nascosta nell’I-Pad oppure nel giornale, nei conti da pagare oppure nel litigio con la suocera o un collega.
C’è un video che racconta tutto questo. Dura cinque minuti. Su youtube cinque minuti valgono un’eternità. Ma se guardate questo video……..l’eternità potreste invece riceverla in dono. Un’eternità del cuore, come eterno è l’amore per un figlio. Nulla, infatti, nella nostra vita dura per sempre se non il nostro essere genitori. E’ l’unica…
View original post 216 altre parole