Buongiorno e buon sabato. Il film da indovinare oggi risale agli inizi degli anni ’90.
Indizio n. 1: E’ un film a mosaico, in cui si intersecano le storie di diversi personaggi, uniti dalla casualità e da una serie di coincidenze. La coppia di protagonisti che dà origine al film è formata da un bianco e un nero. L’attore bianco ha esordito negli anni ’80 accanto a Meryl Streep, nei panni di un intellettuale ebraico che soffre di schizofrenia; tra gli altri, ha interpretato un professore che scopre la propria omosessualità, in una divertente commedia.
Indizio n. 2: L’attore afroamericano ha esordito in un famoso film di ambiente carcerario accanto a Clint Eastwood, ed è stato un simpatico poliziotto in coppia con Mel Gibson.
Indizio n. 3: Il titolo del film si riferisce a una delle più iconiche bellezze naturali degli Stati Uniti, meta turistica tra le più visitate dell’Arizona.
Come sempre, non si vince nulla, solo la soddisfazione di aver indovinato, e i commenti sono moderati, perciò non compariranno fino a domani. La recensione del film sarà pubblicata domani su Solorecensioni.