Qualunque cosa facciano, i nati il 26 novembre hanno un modo di agire tutto particolare, che li rende individui di pasta decisamente diversa da tutti gli altri. Pur avendo una mentalità tendenzialmente filosofica, hanno un approccio alla vita decisamente pragmatico e terreno, molto orientato ai risultati. Sono tuttavia convinti che lo sviluppo della propria persona e della propria creatività sia molto più importante di tutti gli onori e i riconoscimenti che la vita può offrire. Alcuni arrivano addirittura a vedere la vita stessa come un’opera di creatività e perciò attribuiscono grande importanza al valore dell’esperienza quotidiana, anche se qualche volta, con la mente, si lasciano andare a romantiche fantasie. I nati il ventiseiesimo giorno del mese sono governati dal numero 8 (2+6=8) che porta con sé un forte senso di responsabilità e una corrispondente tendenza alla cautela, alla limitazione e al fatalismo. Sono spiriti liberi, che raramente si adattano ai legami, anche perché spesso sono personalità eternamente indecise.
Nati oggi anche: Eugène Ionesco, Charles M. Schulz, Alessandro Momo, Aldo Biscardi, Peter Facinelli, Tina Turner, Pamela Prati, Paolo Ruffini.
Mancano 35 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.