I nati il 26 ottobre sono abilissimi nel riformare, ristrutturare e amministrare ogni tipo di organizzazione, dal gruppo parrocchiale all’azienda, fino alle grandi formazioni politiche. Di solito ricoprono un ruolo di leader, o almeno una posizione consultiva importante, dalla quale riescono a creare un gruppo operativo estremamente unito e funzionale. Per quanto sappiano agire benissimo anche per conto proprio, ottengono risultati davvero brillanti quando operano a contatto con colleghi e collaboratori: anche in questi casi trovano di solito il modo di imprimere la loro impronta personale su ogni iniziativa, pur continuando a mettere al primo posto il bene del gruppo. I nati il ventiseiesimo giorno del mese sono governati dal numero 8 (2+6=8) che porta in sé un grande senso di responsabilità, assieme a una tendenza alla prudenza, alla limitazione e al fatalismo, perciò le tendenze conservatrici dei nati il 26 ottobre ne risultano rafforzate.
Nati oggi anche: Jackie Cooghan, Trilussa, Primo Carnera, Aldo Biscardi, Cary Elwes, Dylan McDermott, Rita Wilson, Jaclyn Smith, Carlo Lucarelli.
Mancano 66 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.