I nati il 12 ottobre sono dei dominatori che amano stare sempre al centro dell’attenzione. Ci sanno fare con la gente e si integrano perfettamente in qualsiasi ambiente, modesto o elevato che sia; poichè sono orgogliosi della quantità del loro lavoro, desiderano essere apprezzati dai migliori intelletti che li circondano, qualunque sia il loro ceto sociale. Hanno un grande fiuto per la finanza, e una delle qualità che li rende più benvisti è la tendenza a dividere il denaro con i famigliari e gli amici più in difficoltà. I nati il dodicesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (1+2=3) e sono spesso ambiziosi, talvolta perfino dittatoriali; quindi i nati il 12 ottobre devono cercare di evitare di essere troppo autoritari e aggressivi. La loro ambizione può facilmente trasformarsi in esibizionismo.
Nati oggi anche: Edith Stein, Eugenio Montale, Pino Caruso, Hugh Jackman, Aurore Clément, Neil Young, Massimo Ghini, Lucia Poli, Luca Carboni.
Mancano 80 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.