I nati il 5 settembre amano usare la loro mente attiva e sveglia per costruire i più fantasiosi e romantici castelli in aria. Essi sono, in verità, molto esperti nel materializzare tali ideali ma, sfortunatamente, possono illudersi molto sulle possibilità di successo. Soggetti a un eccessivo orgoglio o autocompiacimento, possono perdere il contatto con la realtà e quindi essere afflitti da ogni genere di malessere quando meno se lo aspettano. I nati il 5 settembre possono essere degli amici divertenti e piacevoli. Sebbene posseggano anche un lato serio, divertirsi è importante per loro, e in effetti è come se facessero tutto con una sorta di strizzatina d’occhio. I nati il quinto giorno del mese sono governati dal numero 5, perciò possono trovarsi sia ad avere reazioni psicologiche eccessive, sia a cambiare idea e ambiente con grande frequenza.
Nati oggi anche: Tommaso Campanella, Goffredo Mameli, Clay Regazzoni, Freddie Mercury, Michael Keaton, Raquel Welch, Gregorio Paltrinieri, Marcello Cesena, Enrico Beruschi, Paolo Jannacci.
Mancano 117 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.