I nati il 20 agosto possono essere mossi, perfino dominati per gran parte della vita, da avvenimenti del loro passato che sono stati tenuti segreti. I più coraggiosi dovranno risolvere questo mistero personale affrontandolo senza paura e lavorando per superarlo. A parte pochi confidenti intimi, tuttavia, molti dei nati in questo giorno sono destinati a non condividere con nessuno la loro verità: sono infatti persone spesso sole, malgrado il successo che possono ottenere nella vita. Talvolta nemmeno la persona stessa conosce, almeno a livello cosciente, la natura del suo segreto: magari sa che è successo qualcosa che lo ha turbato, ma non sa esattamente che cosa. I nati nel ventesimo giorno del mese sono governati dal numero 2 (2+0=2) e perciò tendono a essere delicati, anche troppo empatici, e facilmente feriti dalle critiche e dalla disattenzione degli altri; si offendono alquanto facilmente e basta poco a provocare in loro accessi di collera. Quando vengono feriti, ecco che si allontanano da tutti e da tutto, chiudendosi in un mondo fatto di tanta immaginazione. Sono infatti individui molto fantasiosi e anche dotati di grande coraggio.
Nati oggi anche: Howard Phillips Lovecraft, Salvatore Quasimodo, Sergio Tofano, Giorgio Albertazzi, Carla Fracci, Andrew Garfield, Amy Adams, Ben Barnes, Alice ed Ellen Kessler, Robert Plant, Annamaria Guarnieri, Arisa.
Mancano 133 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.