I nati il 30 luglio fanno sentire la loro presenza in maniera decisamente fisica. Non soltanto sono individui pieni di sostanza, ma hanno anche una piena percezione di come agiscono gli aspetti materiali della vita. Solidi e vigorosi come sono, si muovono bene sul piano terreno, che è il loro regno, e può essere molto faticoso convincerli a sviluppare una dimensione spirituale. Molto spesso esprimono i loro pensieri, la loro creatività, in maniera molto forte e sensuale. I nati il trentesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (3+0=3), perciò cercheranno sempre di raggiungere le più alte vette nel proprio settore e saranno molto indipendenti. I leoni nati in questo giorno hanno una visione del mondo ottimistica ed espansiva, ma sempre molto materiale.
Nati oggi anche: Giorgio Vasari, Emily Brontë, Gian Fabio Bosco, Peter Bogdanovich, Christopher Nolan, Jean Reno, Hilary Swank, Arnold Schwarzenegger, Laurence Fishburne, Lisa Kudrow, Kate Bush, Gabriele Salvatores, Andy Luotto, Elio (Stefano Belisari).
Mancano 154 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.