I nati il 23 luglio devono affrontare continuamente il tema dell’incertezza, che è una costante della loro vita. I più dotati riescono alla fine a risolvere tali incertezze, che possono essere sia di carattere personale che professionale, mentre i meno evoluti si trovano spesso a dover fronteggiare periodiche crisi di identità, in cui emergono dubbi profondi riguardo a se stessi, accompagnati da un atteggiamento severamente autocritico. Sono persone sensibili e compassionevoli che spesso si fanno carico anche dei problemi degli altri. I nati il ventitreesimo giorno del mese sono governati dal numero 5(2+3=5) che nel loro segno indica una tendenza alla depressione e accentua la loro vulnerabilità.
Nati oggi anche: Raymond Chandler, Damiano Damiani, Daniel Radcliffe, Woody Harrelson, Erika Blanc, Edoardo Bennato, Masssimo Boldi
Mancano 161 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.