I nati il 22 luglio hanno qualche difficoltà a tenere in equilibrio la loro sfera professionale, possono essere anche baciati dalla fortuna per un periodo e poi improvvisamente perdere tutto il suo favore. Tutta la loro vita ha una tendenza altalenante, con periodi molto positivi e periodi molto negativi. Però queste difficoltà non frenano assolutamente questi individui che sono molto tenaci, testardi, amano la competizione e possiedono un fortissimo coraggio che alcune volte però diventa eccessiva temerarietà, ed ecco che in questi casi il rischio di avere capovolgimenti di fortuna è molto elevato. Determinati e pronti alla lotta, talvolta perdono il senso della misura e della realtà. I nati il ventiduesimo giorno del mese sono governati dal numero 4 (2+2=4) e quindi tendenzialmente individualisti, sono persone indipendenti che pensano e agiscono in base alle loro esigenze.
Nati oggi anche: Edward Hopper, Ferruccio Amendola, Terence Stamp, Danny Glover, John Leguizamo, Rhys Ifans, Selena Gomez, Nina Moric, Giuseppe Battiston.
Mancano 162 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.