I nati il 14 luglio sono convincenti e affascinanti. E’ straordinario quanto riescano a far presa sugli altri con l’immagine decisa e affidabile di sé che, come per magia, sanno indurre attraverso il loro indiscusso charme. Alcuni ispirano fiducia a prima vista, mentre altri, al contrario, preferiscono un approccio di basso profilo, quasi auto-ironico, per guadagnare in seguito il cuore della gente. Grazie al dono naturale di saper entrare in contatto con gli altri, i nati il 14 luglio sono in grado di radunare un vasto uditorio e hanno una grande capacità di creare illusioni. I nati il quattordicesimo giorno del mese sono governati dal numero 5 (4+1=5) che indica cambiamento, disprezzo per gli atteggiamenti passivi e inclinazione fin troppo impulsiva per l’azione.
Nati oggi anche: Angelo Poliziano, Gustav Klimt, Natalia Ginzburg, Ingmar Bergman, Terry Thomas, Lino Ventura, William Hanna, Daniele Piombi, Matthew Fox.
Mancano 170 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.