E’ estremamente difficile costringere un individuo nato il 30 giugno a fare qualcosa per la quale non si senta personalmente motivato. I nati in questo giorno sono fondamentalmente di due tipi: introversi al punto di chiudersi completamente in se stessi, oppure estroversi al punto di non poter sopportare la solitudine. Il loro è un mondo comunque assolutamente privato, nel quale poche persone sono ammesse, e appaiono spesso diversi, a seconda delle situazioni, delle persone con cui stanno e del loro umore. I nati il trentesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (3+0=3) perciò hanno spesso l’ambizione di raggiungere le più alte cariche nel proprio settore e sono molto indipendenti. Di solito hanno una visione ottimistica della vita.
Nati oggi anche: Susan Hayward, Tony Musante, Vincent D’Onofrio, Mike Tyson, Michael Phelps, Ralph Schumacher, Silvio Orlando, Lea Massari, Maria Amelia Monti, Tony Dallara, Eleonora Abbagnato.
Mancano 184 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.