I nati il 29 giugno sono pieni di sogni e visioni, e talvolta fanno delle loro realizzazioni un obiettivo primario di vita: hanno quindi l’abilità innata di trovare applicazioni pratiche alle loro fantasie e nel farlo riescono a condividerle con gli altri. Sono anche molto sensibili ai desideri altrui e qualche volta sono chiamati a realizzarli. I nati il 29 giugno presentano spesso una certa ingenuità e innocenza esteriore, dietro la quale nascondono tuttavia un temperamento forte. I nati il giorno 29 sono governati dal numero 2 (2+9=11; 1+1=2) perciò rendono al meglio quando lavorano e si mettono in società con altri; tale caratteristica si integra perfettamente con la personalità dei nati il 29 giugno.
Nati oggi anche: Giacomo Leopardi, Masaniello, Antoine de Saint-Exupéry, Oriana Fallaci, Mario Carotenuto, Gary Busey, Paola Gassman, Maurizio Battista, Paolo Cevoli.
Mancano 185 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.
Se a qualcuno interessa, soprattutto tra i nuovi amici, questo è il link del mio nuovo blog Solorecensioni. Tra poco dovrebbe uscire un altro post.