Buongiorno e buon sabato. Per l’indovinello di oggi ho scelto un thriller recentissimo, dell’anno scorso, il cui titolo è in inglese. Perciò, a meno che non l’abbiate visto, dovrete utilizzare gli indizi per indovinare.
Indizio n. 1: Una donna in crisi matrimoniale e personale, si mette in contatto con una ex compagna di scuola perché l’aiuti a liberarsi del marito.
Indizio n. 2: Una delle due protagoniste è un’attrice britannica di origine giamaicana. Inizialmente ricopre ruoli minori in film come Pirati dei Caraibi, poi affianca il protagonista in Skyfall e Collateral Beauty, finché nel 2017 è candidata all’Oscar come miglior attrice non protagonista, in un film pluripremiato.
Indizio n. 3: L’altra protagonista è anch’essa britannica, bionda e molto graziosa. E’ conosciuta per lo più per i ruoli televisivi in serie di successo. E’ stata Anna Bolena nella serie I Tudors, ha impersonato Moriarty nella serie Elementary ed era nel cast di Game of Thrones. Al cinema ha preso parte, tra l’altro, alla saga di Hunger Games.
Come sempre, non si vince nulla, solo la soddisfazione di aver indovinato, e i commenti sono moderati, perciò non compariranno fino a domani. La recensione del film sarà pubblicata domani su Solorecensioni.