I nati il 14 gennaio sono persone audaci, sempre impegnate a coordinare e integrare le diverse sfaccettature della vita e della sfera professionale; l’abilità di vedere le cose organicamente, nel loro complesso, li differenzia da coloro che si perdono nei dettagli. Amano il pericolo, mettersi alla prova e possono avere una vita difficile e tormentata. I nati il quattordicesimo giorno del mese sono governati dal numero 5 (4+1=5) che conferisce un grande potenziale mentale.
I nati il 14 gennaio sono dunque spesso molto intelligenti, brillanti, e riescono in tutto quello che fanno, anche perché sono estremamente organizzati e difficilmente improvvisano. Sono però tendenzialmente aridi dal lato emotivo, anche se provano sentimenti molto intensi, difficilmente riescono a esternarli. Sono fedeli per natura e non tollerano né perdonano alcuna infedeltà, in amicizia come in amore.
Nati oggi anche: Albert Schweitzer, Joseph Losey, Stefano Satta Flores, Steven Soderbergh, Lawrence Kasdan, Emily Watson, Jason Bateman, LL Cool J, Dave Grohl, Giancarlo Fisichella.