I nati il 26 dicembre sono davvero impossibili da domare e non è affatto raro che adottino un modo di fare da ribelli, specialmente da giovani e, poiché tendono a vivere al di fuori del branco, o perlomeno ad andare decisamente contro i canoni prestabiliti, possono spesso guadagnarsi il marchio di piantagrane e attirare non poca ostilità ed energia negativa. Nel corso degli anni assumono in genere un atteggiamento più conservatore, posato e riservato, ma ciò potrebbe non verificarsi se non si sono realizzati o sono stati rifiutati dalla società.
I nati il ventiseiesimo giorno del mese sono governati dal numero 8 (2+6=8) che trasmette un forte senso di responsabilità e una corrispondente tendenza ad agire con prudenza, moderazione e fatalismo. I nati il 26 dicembre sono persone particolarmente metodiche e perseveranti, ma a volte troppo inflessibili anche verso se stesse.
Nati oggi anche: Henry Miller, Richard Widmark, Giulio Bosetti, Mario Scaccia, Renato Guttuso, Jared Leto, Beppe Severgnini.
Mancano 5 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.