I nati il 24 dicembre non possono certamente aspettarsi di avere una vita facile. Infatti provano gioie, dolori , riscuotono successi e incassano sconfitte amplificate rispetto alle altre persone, che sono spesso portate a credere che costoro si sottopongano inutilmente a continui stress. Sotto il profilo emotivo (in particolar modo nelle donne) il tipo di rapporti interpersonali intricati, difficili e complessi, che spesso instaurano, contribuisce a creare ulteriori insicurezze alla loro esistenza, già di per sé alquanto complicata. I nati il ventiquattresimo giorno del mese sono governati dal numero 6 (2+4=6). Dal momento che chi è governato dal numero 6 possiede un forte magnetismo che attira amore e ammirazione, i nati il 24 dicembre potrebbero essere molto tentati di abbandonarsi a facili piaceri della vita. Sono sognatori, idealisti, e spesso confondono la realtà con le loro fantasie, ma nello stesso tempo sanno organizzarsi come nessun altro, e riescono a tirare fuori l’ordine dal caos.
Nati oggi anche: Sissi, imperatrice di Baviera, James Joule, Howard Hughes, Ava Gardner, Edwige Fenech, Irene Fornaciari, Emma Marcegaglia.
Oggi vigilia di Natale. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.