I nati il primo dicembre sono persone schiette ed esplicite, che non hanno paura di sostenere le parole coi fatti. Tuttavia, abituati come sono ad accompagnare questo atteggiamento con ironia e un’irresistibile aria d’innocenza, non hanno difficoltà a conquistare il prossimo. Persone magnanime e generose, amano condividere ciò che hanno con i propri cari o con coloro che sentono più vicini, non solo a livello finanziario, ma soprattutto in termini di tempo e di attenzioni. I nati in questo giorno sono molto inclini a flirtare con l’altro sesso. Però, nonostante si divertano a esercitare il proprio fascino su tutti indistintamente, scelgono poi di svelare i sentimenti più profondi solo alle persone davvero speciali. I nati il primo giorno del mese sono governati dal numero 1 e come tali sono individualisti, estremamente determinati e ansiosi di arrivare in vetta. I nati il primo dicembre sono particolarmente estroversi e fin troppo energici.
Nati oggi anche: Marie Tussaud, Richard Prior, Tino Carraro, Mino Damato, Daniel Pennac, Woody Allen, Bette Midler, Carol Alt, Anna Mazzamauro, Salvatore Schillaci.
Mancano 24 giorni a Natale: è ora di pensare ai regali… Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.