I nati il 2 novembre sono sempre alle prese con qualche sorta di trasformazione, che sono in grado di provocare sia in se stessi sia nell’ambiente circostante. Sono come attori che, sul palcoscenico della vita, sanno modificare l’azione, in meglio o in peggio, per il fatto stesso di essere presenti. I più evoluti sono del tutto consapevoli dell’impatto che hanno sull’ambiente che li circonda, mentre i meno maturi sono spesso alla mercé di forze impersonali che sembrano agire attraverso di loro, usandoli, in un certo senso, come strumenti inconsci. I nati in questo giorno devono quindi acquisire una maggiore consapevolezza dei propri poteri di trasformazione e guidarli in una direzione giusta. I nati il secondo giorno del mese sono governati dal numero 2 e spesso rendono al meglio quando lavorano in équipe o in società, più che come leader. Ma le forti personalità dei nati il 2 novembre sanno affermarsi e trascinare gli altri, senza sforzo. Sono espansivi, affettuosi ed estroversi, ma spesso estremamente pigri.
Nati oggi anche: Burt Lancaster, Luchino Visconti, Arnoldo Mondadori, Stephanie Powers, David Schwimmer, Gigi Sammarchi.
Mancano 59 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.