La giustizia è un tema molto importante nella vita dei nati il 5 ottobre. Poiché di solito sono strenui difensori del loro concetto di verità, essi faranno quello che potranno per smascherare e opporsi all’ingiustizia, alla corruzione o all’oppressione. Che lavorino a un livello personale o nei più alti ranghi della società, essi lo fanno comunque con la stessa determinazione. I nati il 5 ottobre sono, nel proprio intimo, persone molto vitali e amanti del divertimento. I nati il quinto giorno del mese sono governati dal numero 5 che rappresenta rapidità di pensiero e cambiamento. Quindi i nati il 5 ottobre possono desiderare di cambiare con grande frequenza il proprio lavoro o il tipo di impegno in alcune attività sociali, anche perchè hanno la tendenza ad annoiarsi con facilità.
Nati oggi anche: Denis Diderot, Louis Lumière, Donald Pleasence, Carlo Campanini, Ciccio Ingrassia, Gigi Sabani, Kate Winslet, Guy Pearce, Daniel Baldwin, Glynis Johns, Jacob Tremblay, Brian Johnson.
Mancano 87 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.