I nati il 25 agosto hanno un estremo desiderio di rivelarsi agli altri, sia in pubblico sia in privato. Sono capaci di mantenere dei segreti per anni, per poi confessarli tutti in un giorno o anche vantarsene pubblicamente. Quasi tutti per natura sono esibizionisti, ma possono interpretare il ruolo di persone molto riservate quando conviene a loro. Abilissimi nell’utilizzare il loro fascino per attirare le persone che ammirano, hanno tuttavia bisogno di coltivare un senso di autostima, indipendentemente dall’approvazione degli altri, se desiderano andare avanti per la loro strada. I nati il venticinquesimo giorno del mese sono governati dal numero 7 (2+5=7) perciò amano i cambiamenti e i viaggi, ma poiché il numero 25 è associato al pericolo, è bene stare attenti alle occasioni in cui possono verificarsi degli incidenti. In generale sono individui brillanti ed energici, ma talvolta può affiorare una certa insicurezza, dovuta al loro bisogno costante di conferme.
Nati oggi anche: Ivan il Terribile, Leonard Bernstein, Mel Ferrer, Van Johnson, Tim Burton, Raz Degan, Tom Hollander, John Savage, Tom Skerritt, Alexander Skarsgård, Claudia Schiffer, Elvis Costello, Gene Simmons.
Mancano 128 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.