I nati il 24 agosto hanno il forte desiderio di districare i misteri che catturano il loro interesse. Tutti i lati oscuri, incompresi o inesplorati della conoscenza umana li attraggono, ma il loro interesse non si limita alla natura umana, spesso inseguono la conoscenza oggettiva in sé, sia essa filosofica o scientifica, materiale o teorica. La loro incessante ricerca di dati e particolari che possano aiutarli a dare senso alla vita e ad arricchire il loro mondo, li porta davvero lontano. Risolvere le questioni complesse è qualcosa che viene naturale ai nati il 24 agosto: i puzzle di ogni tipo, i paradossi e gli enigmi sono il loro forte. I nati il ventiquattresimo giorno del mese sono governati dal numero 6 (2+4=6) perciò attraggono magneticamente l’amore e l’ammirazione degli altri, e gli esuberanti nati il 24 agosto saranno tentati di darsi completamente a eccitanti esperienze romantiche e sessuali.
Nati oggi anche: Jorge Luis Borges, Peppino De Filippo, Ann Archer, Marlee Matlin, Stephen Fry, Rodrigo Garcia, Kevin Dunn, Rupert Grint, Steve Guttemberg, Paulo Coehlo, Lando Buzzanca, Paola Pitagora, Pierfrancesco Favino, Sigfrido Ranucci.
Mancano 129 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.