I nati il 18 agosto si trovano sempre davanti a grandi sfide, che devono affrontare a viso aperto e cercare di superare. Non importa quale grado di successo o di felicità abbiano raggiunto nella vita: le difficoltà continueranno a presentarsi, come se volessero mettere costantemente alla prova la loro tempra. Emotivamente profondi, i nati in questo giorno provano dolore e sofferenza a livello più profondo di molti altri, ma questo raramente li rende infelici, perché sanno che nella vita ogni esperienza contribuisce a dare senso e compiutezza al proprio essere umani. I nati il diciottesimo giorno del mese sono governati dal numero 9 (1+8=9) che dà loro una grande energia, ma anche una certa tendenza all’esagerata reazione emotiva, ad agire d’impulso e a non voler rinunciare nemmeno quando una causa è ormai persa. Tuttavia spesso sono individui molto pazienti e adattabili.
Nati oggi anche: Shelley Winters, Marcel Carné, Patrick Swayze, Luciano De Crescenzo, Elsa Morante, Luc Montagnier, Robert Redford, Madeleine Stowe, Christian Slater, Carole Bouquet, Roman Polanski, Mika, Sergio Castellitto, Gianni Rivera, Daniele Silvestri, Geppi Cucciari.
Mancano 135 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.