Le due principali caratteristiche dei nati il 12 Agosto sono quelle di essere degli assertori della tradizione e di voler a tutti i costi farsi valere nel proprio campo. Essi si sentono investiti dalla missione di preservare l’antica saggezza, leggi e tecniche indispensabili all’espletamento della propria attività. Se sono baciati dal successo, tenderanno a sentirsi superiori agli altri, ma saranno sempre ansiosi di scoprire nuove informazioni e non risparmieranno tempo e denaro per ampliare le proprie conoscenze. Che la conoscenza sia per loro una forma di potere è dimostrato dal loro stesso comportamento e stile di vita. In pratica non si sentiranno mai “arrivati”, ma cercheranno sempre di migliorarsi. I nati il dodicesimo giorno sono governati dal numero 3 (1+2=3) e quindi spesso sono desiderosi di salire ai vertici del proprio settore, e i nati il 12 agosto non fanno eccezione a questa regola. Chi ha il 3 come numero dominante ama anche essere indipendente, una caratteristica molto presente in questi Leoni.
Nati oggi anche: Erwin Schrödinger, Samuel Fuller, Cecil B. De Mille, John Derek, Casey Affleck, Mark Knopfler, Stefano Benni, Giuliana Lojodice, Amedeo Minghi, Chiara Gagliazzo, Alessandra Amoroso, Mario Balotelli, Teo Mammuccari.
Mancano 141 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.