I nati il 10 agosto proiettano con forza la propria immagine sul mondo che li circonda. La loro è una voce che deve assolutamente essere ascoltata, ed è importante notare che il modo di esprimersi assume spesso importanza pari al contenuto delle affermazioni: pertanto, nel loro tipo di comunicazione assumono un ruolo rilevante le questioni di stile e di tecnica. Queste persone sono spesso ricercate per la grande vitalità e il buonumore che li caratterizza. I nati il decimo giorno del mese sono governati dal numero 1 (1+0=1) e hanno di solito opinioni ben definite che li portano spesso a tentare la scalata al successo. I nati il 10 agosto devono però stare attenti a non andare troppo avanti su questa strada, facendosi sopraffare dalle proprie potenti spinte interiori e travolgendo tutti con la loro tremenda energia, che va invece sempre controllata.
Nati oggi anche: Camillo Benso conte di Cavour, Jorge Amado, Luigi De Filippo, Antonio Banderas, Rosanna Arquette, Javier Zanetti, Lorella Cuccarini, Nicoletta Braschi, Luciana Turina.
Mancano 143 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.