I nati il 28 luglio manifestano in genere un forte desiderio di primeggiare nella sfera sociale e professionale. Il senso di autorità scaturisce dalla loro stessa persona e per questo ciò che essi sono è molto più importante di quello che dicono e pensano. Chiunque entra in contatto anche con la più mite di queste persone si accorgerà molto presto che occupare una posizione secondaria non è certo ciò che i nati il 28 luglio hanno in mente: essi non si accontentano mai di sopravvivere alla tempesta ma vogliono cavalcarla. I nati il ventottesimo giorno del mese sono governati dal numero 1 (2+8=10; 1+0=1) e perciò altamente individualisti, hanno sempre le idee chiare e aspirano a raggiungere i vertici del proprio campo. Sono persone dinamiche, piene di risorse, ma talvolta poco sensibili.
Nati oggi anche: Ludwig Feuerbach, Karl Popper, Beatrix Potter, Marcel Duchamp, Jacqueline Kennedy, Giovanni Della Casa, Pasquale Festa Campanile, Harry Kane, Riccardo Muti, Eliana Miglio, Luca Barbareschi, Max Giusti.
Mancano 156 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.