Per quanto facciano, i nati il 21 luglio non riescono proprio a star lontani dai guai per molto tempo: non si sa come o perché, ma sulla loro testa finisce sempre per addensarsi una tempesta, che assume spesso toni tragicomici. Presentare opposte opinioni, peraltro con grande arguzia, è la loro specialità: essi non solo conoscono a fondo l’arte del dibattere, ma servono anche come mediatori, arbitri e conciliatori, perché sono talmente avvezzi a vestire i panni dell’avvocato del diavolo che riescono sempre a vedere entrambi i lati della medaglia. I nati il ventunesimo giorno del mese sono governati dal numero 3 (2+1=3) perciò sono spesso ambiziosi, e comunque amano stare al centro dell’attenzione. Sono persone che trascinano, emozionano, molto estroverse, ma a volte diventano troppo esuberanti e facili ai colpi di testa.
Nati oggi anche: Ernest Hemingway, Michael Connelly, Josh Hartnett, Rory Culkin, Cat Stevens, Alessandro Bergonzoni, Beppe Grillo.
Mancano 163 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.