I nati il 15 luglio sono in grado di realizzare i propri obiettivi inducendo gli altri a compiere la propria volontà: essi manifestano infatti un’impressionante capacità di controllo sul mondo circostante. Con le persone, in genere, il loro primo passo è di scuoterle, renderle attive, per poi esercitare su di loro una pressione positiva in grado di farli avanzare nella giusta posizione. La volontà di condividere con gli altri le ricchezze, fortune o possedimenti materiali è un elemento importante nelle personalità dei nati in questo giorno. I nati il quindicesimo giorno del mese sono governati dal numero 6 (5+1=6) e hanno pertanto un potere magnetico al punto che talvolta ispirano addirittura una sorta di adorazione. La loro naturale influenza su chi li circonda li può portare a voler esercitare il controllo in modo dispotico.
Nati oggi anche: Rembrandt, Paolo Panelli, Guido Crepax, Forest Whitaker, Brigitte Nielsen, Lolita Davidovich, Terry O’Quinn, Rosalinda Celentano.
Mancano 169 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.