Generalmente chi nasce il sesto giorno del mese di luglio, possiede una particolarità che si nota molto facilmente. Questi individui infatti sono spesso molto pessimisti e fatalisti e quindi non riescono a godersi la loro esistenza in modo tranquillo, facendo le cose per necessità piuttosto che per un desiderio che hanno dentro. Tutta la vita di queste persone è attraversata da una vena di fatalismo che rende le decisioni dettate più da un senso di inevitabilità, che da una libera scelta. Purtroppo, molto spesso, chi nasce in questo giorno è costretto a vivere portando sulle sue spalle enormi responsabilità familiari o lavorative che rendono molto faticoso il suo cammino, e si trova ad affrontare una vita fatta di scelte e responsabilità. I nati il sesto giorno del mese sono governati dal numero 6 e perciò attirano molto spesso l’attenzione del contesto sociale, anche se la cosa non gli interessa e vorrebbero potersi nascondere agli occhi degli altri. I nati il 6 luglio sono forti lavoratori, coscienziosi e responsabili ma, se presi in contropiede, sono facili ai colpi di testa, per la loro natura un po’ impulsiva e talvolta lunatica. Se hanno sassolini nelle scarpe, non esitano a toglierli, senza guardare in faccia nessuno.
Nati oggi anche: Frida Kahlo, Janet Leigh, Sebastian Cabot, Ned Beatty, Sylvester Stallone, George W. Bush, Antonella Lualdi, Max Gazzè, Cristina D’Avena.
Mancano 178 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.
Se non ricordo male, oggi è il compleanno di Moonraylight. Tanti auguri! 🎂