Buongiorno e buon sabato. Il film che ho scelto oggi è un capolavoro di fine millennio, a metà tra dramma e commedia.
Indizio n. 1: Il protagonista è troppo famoso, perciò non ve lo dico se no è troppo facile. La protagonista femminile è un’attrice che ha esordito negli anni ’90 senza troppo successo, ma si è fatta notare proprio per l’interpretazione del film da indovinare. Sul set di uno dei suoi primi film ha conosciuto il suo futuro marito, uno degli scapoli d’oro di Hollywood, di vent’anni più vecchio di lei. Dal loro matrimonio, che tuttora appare solidissimo, sono nati 4 figli.
Indizio n. 2: Un’altra interprete è un’attrice che all’epoca del film da indovinare aveva vent’anni, aveva alle spalle una carriera di modella e qualche apparizione in film di genere adolescenziale. L’interpretazione di questa pellicola è stato fino ad oggi il punto più alto della sua carriera. In seguito ha fatto altri film di poca importanza e ha recitato in serie televisive, come Six Feet Under e American Horror Story.
Indizio n. 3: Il titolo del film, che non è stato tradotto in italiano, si riferisce al nome di un tipo di fiore.
Se volete, potete rispondere nei commenti, che saranno pubblicati solo domani. Se invece sbagliate il titolo, vi risponderò subito, così da poter ritentare. Per i nuovi amici, appena arrivati, ricordo che i commenti sono nascosti, perciò potete rispondere in tutta tranquillità. E non si vince nulla, a parte la soddisfazione di aver indovinato. La soluzione domani, su Solorecensioni.