I nati il 9 novembre avvertono una forte tentazione ad abbandonarsi al “qui e ora”, e a immergersi in un’incessante ricerca di nuove esperienze. Non riescono a rinunciare ai piaceri della vita, piaceri tipicamente materiali che possono essere il cibo, il sesso, l’alcool o il gioco d’azzardo. Coloro che nascono in questo giorno spesso hanno bisogno di provare tutto nella vita, di fare sempre nuove esperienze, che però possono anche portare alla completa rovina. Possiamo avere di fronte persone molto attive che sanno farsi strada nella vita in modo molto positivo e con un grande spirito costruttivo, oppure persone che sono l’esatto opposto, che sanno come autodistruggersi e distruggere vari rapporti interpersonali, rovinando quindi la vita di altre persone. Una sfida senza dubbio impegnativa è quella di imparare a dirigere le proprie capacità ed energie in senso costruttivo e produttivo. I nati il nono giorno del mese sono governati dal numero 9 che è un numero dominatore e analogamente, dunque, i nati il 9 novembre sono in grado di influenzare coloro che li circondano. Amare una persona così può essere un’esperienza entusiasmante ma anche destabilizzante.
Nati oggi anche: Hedy Lamarr, Lou Ferrigno, Marco Bellocchio, Giovanna Mezzogiorno, Riccardo Rossi, Biagio Antonacci, Alessandro Del Piero.
Mancano 52 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.