I nati il 19 ottobre sono persone indipendenti, spiritose e schiette che portano una nota di vivacità a tutto ciò che li circonda. Tuttavia sono anche molto ostinati e testardi nel loro approccio con la vita. A causa del loro carattere polemico, non solo amano prendere parte alle competizioni, ma purtroppo possono anche dar vita a contese e conflitti ovunque si trovino. Un tema costante nella loro vita è quello di rivelare delle verità nascoste, e quindi nutrono una grande avversione per tutto ciò che nasconde secondi fini, come le solite manipolazioni emotive. I nati il diciannovesimo giorno del mese sono governati dal numero 1 (1+9=10, 1+0=1) e perciò tendono a essere ambiziosi, non amano le restrizioni e desiderano essere sempre i primi. Per i nati il 19 di ottobre, però, l’ambizione personale è mitigata da un forte senso di indipendenza, che li porta a non curarsi troppo del giudizio altrui.
Nati oggi anche: Vasco Pratolini, Jason Reitman, John Lithgow, Veronica Castro, Roberta Manfredi, Tiberio Timperi, Barbara Palombelli.
Mancano 73 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.