Buon ferragosto a tutti, ovunque voi siate 🏖️ 🏔️ 🏞️
Gli autorevoli personaggi nati il 15 agosto sono dei leader nati. Il loro approccio deciso, quasi regale, indica uno stile di vita che non ammette meschinità, egoismi o volgarità. I nati in questo giorno non si interessano tanto dei dettagli, ma preferiscono concentrarsi sui grandi problemi; per questo ritengono indispensabile presentarsi al mondo con un volto nobile e regale e fanno tutto ciò che è in loro potere per mantenere la loro dignità. Queste persone si ritrovano spesso a capo di una famiglia, di un’azienda o di un gruppo sociale e in effetti si sentono del tutto a proprio agio quando stanno nella “stanza dei bottoni”. I nati il quindicesimo giorno del mese sono governati dal numero 6 (1+5=6) e tendono ad avere una natura carismatica e a ispirare negli altri una forma di adorazione; tale caratteristica integra la tendenza alla leadership, che è tipica dei nati il 15 agosto. Sono persone decise e molto portate per il comando.
Nati oggi anche: Napoleone Bonaparte, Walter Scott, Ethel Barrymore, Raoul Casadei, Gianfranco Ferrè, Ben Affleck, Alejandro Gonzalez Iñàrritu, Barbara Bouchet, Debra Messing, Sylvie Vartan, Joe Jonas.
Mancano 138 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.