L’arte della persuasione non ha segreti per i nati il 12 luglio. Non solo hanno la grande capacità di presentare in ogni circostanza argomentazioni logiche e convincenti, ma lo fanno anche con un tempismo eccezionale. I nati il 12 luglio sono abilissimi anche nell’intraprendere nuove iniziative, grazie ai loro sforzi si possono tradurre in realtà dei progetti che altrimenti non avrebbero mai potuto concretizzarsi. I nati il dodicesimo giorno di luglio sono governati dal numero 3 (2+1=3) e perciò salgono spesso ai vertici del proprio settore e tendono a diventare dispotici. Sono spesso attenti e pignoli in quello che fanno, e a volte possono accentuare la loro tendenza al controllo.
Nati oggi anche: Giulio Cesare, Amedeo Modigliani, Pablo Neruda, Alberto Lionello, Luciano Rispoli, Cheril Ladd, James Rodrìguez, Aldo Nove, Antonio Cassano, Leopoldo Mastelloni, Gabriel Garko, Christian Vieri.
Mancano 172 giorni alla fine dell’anno. Il conto alla rovescia è gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.