I nati il 31 dicembre possiedono una forte inclinazione verso le esperienze estetiche di diverso tipo e dedicano spesso la carriera alla promozione della bellezza e dell’armonia, in una forma o in un’altra: molti rivelano una sorta di adorazione per la letteratura, l’arte e la musica. Tuttavia, dal momento che, per arrivare alla bellezza, il più delle volte è necessario prima disfarsi della bruttezza, può anche capitare di trovarli impegnati a individuare, isolare ed eliminare i fattori che disturbano il mondo circostante. I nati il trentunesimo giorno del mese sono governati dal numero 4 (3+1=4). Coloro che sono governati dal numero 4 sembrano spesso difficili e polemici perché il più delle volte hanno un punto di vista completamene diverso da quello di tutti gli altri e sono spesso intransigenti, pretendendo di avere sempre ragione. I nati il 31 dicembre in particolare sono talvolta caratterizzati da cambiamenti di umore esplosivi e improvvisi.
Nati oggi anche: Henri Matisse, Giovanni Pascoli, Paolo Villaggio, Val Kilmer, Ben Kingsley, Donna Summer, Andy Summers, Francesco Tricarico.
Siamo arrivati alla fine dell’anno. Auguro a tutti di potersi liberare da quello che ci rende infelici, per poter iniziare un anno davvero “Nuovo”.
Per chi ancora non lo sapesse, il conto alla rovescia è stato gentilmente offerto da unallegropessimista, il modo migliore di iniziare la giornata con un sorriso.